Lo staff

Le Titolari dello Studio Zanin, le Consulenti del Lavoro Silvia ed Elena Zanin, sono a completa disposizione per fornire una consulenza qualificata nei settori dell’amministrazione del personale, della consulenza contrattuale, previdenziale, pensionistica e fiscale, del contenzioso amministrativo, delle controversie, dei contratti , della ricerca e selezione del personale e delle trattative sindacali.

Il nostro staff, composto da undici collaboratrici fisse di alto profilo professionale, provata capacità, esperienza e fedeltà, si avvale delle più moderne tecnologie anche per la gestione telematica dei fondi di previdenza e di assistenza, di natura pubblica e privata.

Lo studio, inoltre, punta alla "prevenzione del contenzioso" attraverso l'adeguamento delle competenze dello staff in un contesto in continua evoluzione. In caso di "gestione del contenzioso" (con tale terminologia si intendono tutte le attività connesse alla soluzione di casi specifici, con richiesta di partecipazione a collegi di conciliazioni, collegi arbitrali, vertenze sindacali, controversie con gli enti previdenziali), le Titolari dello Studio sono normalmente chiamate ad assistere il cliente nella sua azione di difesa.

News

mag4

04/05/2024

Lavoro irregolare (e non solo). Importanti novità dal decreto PNRR 4

Le norme del decreto PNRR 4 sulla disciplina

mag4

04/05/2024

Opzione donna: requisiti e decorrenza per la domanda 2024

Con la circolare n. 59 del 2024 l’INPS